iowa.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Iowa

Proprietà in vendita in Iowa

L'Iowa in America è delimitata a nord dallo Stato del Minnesota, a ovest dal Nebraska e dal Sud Dakota, a sud dal Missouri ea est dal Wisconsin e dall'Illinois.

Quando qualcuno cerca proprietà in vendita in Iowa, quello che immagina sono probabilmente campi di grano, infatti lo stato di Hawkeye ha alcune delle terre più ricche della nazione, rendendolo una centrale agricola. Con oltre 30 milioni di acri di terreni agricoli e oltre 92.000 aziende agricole, l'Iowa guida la nazione nella produzione di mais, soia, maiale e uova.

Quello che forse non sapete è che l'agricoltura nell' Iowa è anche strettamente legata all'economia dell'energia verde, dato che lo stato è il numero uno nella produzione di carburanti rinnovabili, etanolo e biodiesel e il numero uno nell'uso dell'elettricità generata dal vento per l'agricoltura al 28%. Tuttavia, nonostante questi record, i prodotti di fascia alta includono macchinari come trattori, metalli lavorati, inclusi aerei, parti di motori e alimenti trasformati.

Iowa è stata la residenza dei data center per Microsoft, Google e IBM, e ha più di 76.000 persone impiegate in tecnologia, e l'economia dell'Iowa è più varia di quanto si possa pensare.

Situato nell'America "Heartland", l'Iowa è attraversato da due dei più grandi fiumi della nazione: il Mississippi a est e il Missouri a ovest. Confina con sei stati: Minnesota, Wisconsin, Illinois, Missouri, Nebraska e South Dakota. L'Iowa è al 26 ° posto nel paese per area territoriale e al 30 ° per popolazione. 

I prezzi delle proprietà in vendita nell' Iowa variano a seconda di dove si desidera vivere. Iowa City è tra le città più costose per quanto riguarda le proprietà in vendita. Il suo quartiere periferico più ricco è Swisher e ha il valore medio delle proprietà in vendita più alto dello stato. L'Iowa, come qualsiasi altro mercato immobiliare, è imprevedibile e può facilmente fluttuare su base mensile, settimanale o addirittura giornaliera.

Lo stato è stato colpito dalla scarsità di proprietà in vendita nell' Iowa a prezzi accessibili. Mentre si crede che con l'aumento dell'offerta nel corso dell'anno il prezzo medio della proprietà inizierà ad allentarsi, l'offerta totale nel suo complesso sarà ancora a corto di ciò che è necessario. I tassi di crescita delle abitazioni sono stati pari al 6% lo scorso anno. Tuttavia, questo numero diminuirà se le previsioni degli esperti si avvereranno. Sembra che nel 2018 i prezzi degli immobili in vendita nello Iowa aumenteranno del 4%. L'aumento dei tassi di interesse sul mercato immobiliare dell'Iowa è una previsione che non è nuova. Ogni anno questa stima sembra trovare un posto con esperti. Tuttavia, sembra che potrebbe diventare una realtà per il 2018.

Mentre non vi è alcuna garanzia che la domanda di alloggi soddisfi la domanda per il prossimo anno, sembra che i prezzi potrebbero stabilizzarsi. Significa cose buone per i gruppi dei nuovi acquirenti sul mercato.

Sebbene non sia paragonabile ad altre grandi città come Seattle, Des Moines ha un'economia relativamente forte ed è una città in cui molti compratori che cercano immobili in vendita nello Iowa. Dal momento che Des Moines è un buon punto di partenza per un'azienda, ha visto un afflusso di persone e offre un livello di comodità abitativa che non può essere trovato in altre parti degli Stati Uniti. In generale, il mercato immobiliare di Des Moines in Iowa, pur non facendo altrettanto bene rispetto ad altre parti del paese, è benissimo nella sua rapidità.

Cedar Rapids è una città di medie dimensioni più grande situata nello stato dell'Iowa. Con una popolazione di 131.127 persone e 28 quartieri costituenti, Cedar Rapids è la seconda più grande comunità in Iowa ed è un buon posto per cercare proprietà in vendita in Iowa.

I prezzi delle case a Cedar Rapids sono decisamente al di sotto della media nazionale. I tassi di valutazione per le case Cedar Rapids sono stati sopra la media negli ultimi dieci anni.

Una cosa molto importante da tenere a mente è che si tratta di tassi medi di apprezzamento per la città. I singoli quartieri di Cedar Rapids si differenziano per il loro potenziale di investimento, a volte molto.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 9552

Vendita Casa indipendente, Iowa, Adair County, Des Moines, Des Moines

107,225.00EUR
Vendita
Casa indipendente

114 m²
....
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB